Gotham – stagione 5: il primo trailer ufficiale e i dettagli

Direttamente dal Comic-Con di new York, Fox, Warner Bros. Televisione e DC hanno rilasciato il trailer dell’ultima stagione di Gotham

Fox ha presentato il primo trailer ufficiale alla quinta e ultime stagione di Gotham svelando nuovi succosi dettagli sullo show.

Leggi anche – Avengers 4: Tom Holland ha terminato i reshoot in segreto [FOTO]

John Stephens, showrunner e produttore esecutivo ha confermato il salto temporale finale di ben 10 anni perché è vero comparirà negli ultimi scampoli “un certo personaggio” riferendosi chiaramente al Cavaliere Oscuro.

Batman non sarà l’unica faccia nuova che vedremo, Stephens ha infatti accennato al debutto della fidanzata di Jeremiah Valeska (Cameron Monaghan), la cui descrizione sembra molto simile a quella di Harley Quinn.

Ha una ragazza un po’ squilibrata che si veste di tanti colori. Non la descriverei una relazione ‘sana’, ma penso che ci sia una sorta di incontro a un certo punto…. Le piaciono i pattini a rotelle.

Leggi anche – Joaquin Phoenix guida un gruppo di clown nelle nuove foto di Joker

Camren Bicondova, che interpreta Selina Kyle, ha detto che il suo personaggio affronterà un momento molto complicato della sua vita.

In realtà pensa al suicido – tenta di porre fine alla sua vita, in un certo senso penso di aver detto troppo! Ma, sì, la troviamo in un momento di disperazione, e questa Selina va completamente fuori rispetto a quella del passato.

Sean Pertwee che interpreta Alfred Pennyworth ha invece confermato Bane. Senza rovinare il contesto (anche se abbiamo una buona idea dai fumetti), l’attore  ha detto che Alfred finirà per rompersi la schiena in un confronto con…Bane .

Abbiamo uno scontro ed io finisco con la schiena spezzata.

Stephens sperava di anni di poter introdurre Bane:

Per anni quando dicevamo [a Warner Bros. e DC], ‘Possiamo usare Bane?’ la risposta era sempre ‘Nah, non potete usarlo.

Concludendo come quest’ultima stagione abbia spalancato le porte ad una valanga di rivelazioni.

Fonte