Fox ha svelato il promo del season finale della quarta stagione di Gotham

Il finale di stagione di Gotham, intitolato “A Dark Knight: No Man’s Land”, vede Jeremiah avvertire Gordon della distruzione imminente di Gotham, quindi sarà costretto a prendere una decisione che potrebbe avere effetti potenzialmente devastanti. Inoltre, Bruce fa i conti con il suo futuro.

La quarte stagione 4 si conclude giovedì 17 maggio.

Jeremiah mette in guardia un Gordon scettico su altre distruzioni che arrivano a Gotham, ed è costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze nei bassifondi si spostano e dimostrano che non ci si può fidare di nessuno. Nel frattempo Bruce è costretto a fare i conti con il futuro nel nuovissimo episodio finale di stagione di GOTHAM intitolato “A Dark Knight: No Man’s Land” che va in onda giovedì 17 maggio.

Nel cast Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig. Ecco la sinossi di “A Dark Knight: No Man’s Land”. Di seguito il promo:

La quarta stagione di Gotham si concluderà giovedì 17 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome