Il produttore esecutivo di Gotham Danny Cannon ha svelato quando inizieranno le riprese della stagione finale

Tutto finisce, soprattutto gli show televisivi come purtroppo succederà a Gotham con la quinta stagione. La quarta stagione di Gotham si è conclusa con una nota oscura adattando la famosa trama di No Man’s Land che ha portato un cataclisma in città.

Leggi anche – Joker: il film di origini avrà budget bassissimo, riprese in autunno / Joker: rivelata location e data delle riprese per il film di origini

Il piano di Ra’s al Ghul è praticamente giunto a buon fine, Selina Kyle non si sa se resterà paralizzata o meno, Leslie Thompkins ed Edward Nygma sono finiti con Hugo Strange, diversi criminali come Pinguino, Firefly, Mr. Freeze, Spaventapasseri e Barbara Kean sono usciti allo scoperto e sebbene la città sia ora coperta dall’oscurità, sono rimaste persone come Jim Gordon, Harvey Bullock, Lucius Fox e Bruce Wayne che hanno l’obiettivo di ristabilire in quel di Gotham un minimo di civiltà. Quindi la prossima stagione potrebbe aprirsi diversi anni dopo, con un Man-Bat in più e un Gordon finalmente coi baffi.

L’ultima stagione avrà tra l’altro un arco molto più breve rispetto ai classici 22 episodi con sole 10 puntate. Il produttore esecutivo Danny Cannon, che ha diretto il pilot dello show, ha recentemente condiviso un post su Instagram che ha indicato che la stagione finale inizierà le sue riprese il 23 luglio. Di seguito il post:

Le riprese iniziano il 23 luglio

Shooting begins July 23rd

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data:

Gotham attualmente va in onda su Fox, nel cast ritroviamo Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla e Cameron Monaghan.

Leggi anche – Suicide Squad 2: co-scrive il film lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome