Un nuovo villain è in arrivo in Gotham, si tratta di Man-Bat

Se c’è una cosa che si può dire di Gotham, è che non c’è carenza di cattivi di Batman. E ora sembra che le fila dei villain possano ingrossarsi con un nuovo membro; il terrificante Man-Bat.

Il personaggio è stato chiesto a gran voce dai fan di Gotham. E finalmente abbiamo avuto la nostra prima visione di lui alla fine di un episodio esplosivo. Dopo che due criminali si sono introdotti di nascosto in una chiesa di notte, una figura oscura si mostra appollaiata sulle travi prima di precipitare dietro di loro. Con un inquietante strillo, la creatura allarga le ali e fa il suo grande ingresso nello show, giusto in tempo per la quinta e ultima stagione.

Ecco di seguito l’immagine del villain:

Gotham è interpretato da Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig. Ecco la sinossi di “A Dark Knight: No Man’s Land”:

Jeremiah mette in guardia un Gordon scettico su altre distruzioni che arrivano a Gotham, e Gordon è costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze negli inferi si spostano e dimostrano che non ci si può fidare di nessuno. Quindi, Bruce è costretto a fare i conti con il futuro nel nuovissimo episodio finale di stagione di “A Dark Knight: No Man’s Land” di GOTHAM in onda giovedì 17 maggio (8: 00-9: 00 ET / PT) su Fox.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome