Il cast di Gotham si riunisce per la foto ufficiale dell’ultima attesa stagione che porterà Bruce Wayne a diventare il Cavaliere Oscuro

La quinta e ultima stagione di Gotham porterà a compimento tutte le briciole di pane disseminate da Bruno Heller e co. nel corso delle quattro passate stagioni. Arriverà la vera batcaverna, verrà introdotto Bane (che si è mostrato di recente), ci saranno Pinguino ed Enigmista con il loro look classico.  Ma non è finita qui perché Bruce finirà per indossare il costume del Cavaliere Oscuro che sarà ispirato alla versione di Nolan. Già dalle foto dal set ne è stata svelata una versione più simile a un prototipo. Lo stesso Cameron Monaghan che interpreta la versione televisiva di Joker ha confermato la presenza di Batman.

Molto di ciò è stato raccolto nell’articolo del primo teaser trailer dell’ultima stagione che conteneva pure diversi importanti dettagli. Per raccontare tutto questo era normale che Fox (che già dal 1° gennaio potrebbe finire sotto Disney) decidesse di estendere la durata dell’ultimo giro dello show portandolo da 10 a 12 episodi e fissando l’inizio per il 3 gennaio 2019.

Adesso con poco più di un mese all’arrivo dello show, Fox e DC hanno rilasciato una nuova immagine ufficiale del cast che sarà impegnato rispettivamente a distruggere e salvare la città di Gotham. Da sinistra, la foto include Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Edward Nygma (Cory Michael Smith), Harvey Bullock (Donal Logue), Jim Gordon (Ben McKenzie), Bruce Wayne (David Mazouz), Lucius Fox (Chris Chalk), Selina Kyle (Camren Bicondova), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e Barbara Keane (Erin Richards).

gotham