Gotham ha seguito la graduale trasformazione di Bruce Wayne in Batman nel corso delle sue quattro stagioni (insieme alla creazione della Rogue Gallery che lo detesta), ma qualcosa di significativamente importante è comparso finalmente nello show.

Infatti nella puntata di ieri notte è stato svelato presentato a una versione prototipo della Batmobile, per gentile concessione del sempre vigile maggiordomo del giovane Bruce, Alfred.

La Batmobile di “Gotham” è più simile a una mustang corazzato rispetto alle particolari versioni che abbiamo visto sia negli anni ’90 con Tim Burton, poi con Nolan e infine con quella di Snyder. La Batmobile di Gotham è più un auto normale ma certamente è un inizio tutto da gustare ed è pure anti-proiettile:

Gotham 4×17: “A Dark Knight: That’s Entertainment’”

I detenuti di Arkham continuano a scorazzare liberamente tre le strade di Gotham e stanno diventando sempre più difficili da catturare. Gordon ha un piano, ma a malincuore deve rivolgersi a Bruce per chiedergli aiuto. Nel frattempo, Barbara scopre fino a che punto i suoi nuovi amici siano disposti a sacrificarsi per lei nel nuovo episodio “A Dark Knight: That’s Entertainment” di GOTHAM in onda giovedì 12 aprile su FOX.

 

“La storia delle origini di Gotham continua ad essere svelata e, nonostante lo show entri nella sua quarta stagione, le aspettative sono più alte che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, i postumi del virus Tetch che opprime la città, e ogni villain (sopravvissuto) che lotta per il potere nei bassifondi di Gotham, Jim Gordon e la GCPD saranno impegnatissimi. Ed è solo l’inizio! Quali piani ha in serbo Ra’s al Ghul, e cosa farà Pinguino per riprendersi il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il season finale per Bruce Wayne, per il suo destino e per quello di Gotham City? State allerta per scoprire cosa c’è in cantiere per la quarta stagione di Gotham al Comic-Con, con un video speciale di presentazione, seguito dal Q&A con i produttori e le star della serie”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv