Cameron Monaghan ha confermato il viaggio conclusivo del giovane Bruce Wayne che lo porterà nel finale di Gotham a diventare Batman

L’ultima stagione di Gotham concluderà i viaggi di Bruce Wayne e Jim Gordon per diventare i protettori della città, con la promessa che il Cavaliere Oscuro appaia finalmente nello show.

Cameron Monaghan che interpreta Jeremiah Valeska aka Joker, ha confermato che Batman sarebbe apparso nella stagione conclusiva quando ha risposto a una domanda di un fan su Twitter. Non è una sorpresa visto che la serie è partita con tale obiettivo per il giovane Bruce Wayne con il suo allenamento che si è intensificato nelle ultime due stagioni.

Infatti i produttori hanno già rivelato che la suit avrà come punto di riferimento quella del Cavaliere Oscuro di Nolan. Inoltre in queste immagini dagli episodi finali vediamo una prima occhiata alla proto-armatura di Batman. È altamente probabile che ritroveremo Batman negli ultimi scampoli di show, un po’ come aveva fatto Smallville col suo Superman.

Gotham è stato esteso a 12 episodi con premiere all’inizio di gennaio 2019. Qui il trailer e succosi dettagli.

VIA