Incontro a sorpresa tra David Ayer e il creatore di  Gotham City Sirens, Paul Dini, avranno parlato della sceneggiatura per il film DC?

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha recentemente incontrato il creatore di Gotham City Sirens, Paul Dini, immortalando l’evento con una foto che non è passata inosservata. Warner Bros. lo scorso 2016 aveva richiamato David Ayer per occuparsi del trio femminile ma poco altro si è saputo se non il villain.

Lo scorso dicembre, Ayer aveva dichiarato che il film era ancora in fase di sviluppo ma sappiamo che Walter Hamada ha dovuto riprogrammare tutto. L’unico film che rivedrà presto Margot Robbie è il vietato ai minori Birds of Prey che inizierà le sue riprese a gennaio 2019 – DC Films continuerà poi con Batman.

Anche se Gotham City Sirens non è stato menzionato al panel Warner Bros del Comics-Con di San Diego, un recente meeting tra Ayer e Paul Dini potrebbe suggerire che al regista sarebbe stata affidata una certezza per la creazione della sceneggiatura. Ecco di seguito il tweet condiviso dal regista:

Ho avuto un piacevole incontro con Paul Dini


Non è strano che il film non sia stato menzionato al panel Warner Bros. del Comic-Con visto che film come The Batman e Suicide Squad 2 non sono stati nominati. Infatti lo studio sta cercando di concentrarsi sui prossimi film dell’Universo Cinematografico, Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984. tutti assenti dal panel a causa della maggiore attenzione della DC sull’immediato futuro del suo universo cinematografico.

Dini ha creato Gotham City Sirens nel 2009 e dopo aver pubblicato 26 numeri, la storia si è conclusa nel 2011. Questo è l’anno in cui la DC ha riavviato il suo universo di fumetti con Il New 52. Da allora il team-up è stato rivisto in altre salse, ma la line-up originale includeva personaggi iconici di Batman come Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn.

VIA