Prima della premiere del film che debutterà domani sera a Washington DC, Warner Bros. Animation ha rilasciato una nuova clip dal film animato in arrivo “Batman: Gotham By Gaslight” con protagonisti tre ragazzini che tentano di rapinare innocenti cittadini… fino a quando Batman emerge dalle ombre.

Leggi anche – Batman: Gotham By Gaslight, Il Cavaliere Oscuro formidabile anche nell’800

Nel dialogo sentiamo i nomi di Dicky, Jason e il piccolo Tim. Sì, sono solo una banda di giovani nella vena di Oliver Twist, ma i fan di DC Comics li conosceranno come i primi tre Robin di Batman. Infatti Damian Wayne non era ancora stato creato quando uscì il fumetto di “Gotham by Gaslight”.

Ispirato al racconto di Brian Augustyn e Mike Mignola, Batman: Gotham By Gaslight sarà disponibile a febbraio in diversi formati in Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD; oltre naturalmente alla versione digitale.

Vedi anche – il primo trailer 

“In un’epoca di misteri e superstizione, come avrebbe reagito il popolo di Gotham a una strana creatura della notte, un vigilante incappucciato, temuto dai colpevoli e dagli innocenti? Il primo racconto dell’Elseworld immagina il detective Dark Knight in epoca vittoriana e lo mette contro l’infame assassino Jack Lo Squartatore.”