La batsuit svelato nell’ultimo episodio che chiuderà la serie di Gotham sarà simile a quella del Batman di Nolan ma con le orecchi più piccole

Lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha anticipato la batsuit che debutterà entro la fine della serie, confrontandola con quella di Christian Bale in Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, ecco il costume frontalmente [FOTO]

Per l’uscita della quinta e ultima stagione, Fox e DC, hanno svelato il primo trailer ufficiale e dei succosi dettagli come quelli su Bane e Harley Quin ma c’era chi attendeva molto di più come il costume di Batman.

Ai microfoni di Bam Smack Pow, Stephens ha offerto le prime importanti conferme sull’aspetto della Batsuit televisiva. Senza dire troppo, ha svelato il fatto che il costume ricorderà molto quello indossato da Christian Bale ne Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno più che a quella di Ben Affleck nel DCEU:

È ispirato a, se dovessi paragonarlo a un altro costume, direi più vicino a Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno. È un po’ più metallico rispetto a quello di Ben Affleck. 

Leggi anche – Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Stephens ha anche parlato della pressione nel fornire una versione perfetta della Batsuit, una versione che potesse soddisfare il pubblico fedele che ha atteso per tutto questo tempo.

Stiamo destinando una grossa somma affinché il costume abbia un bell’aspetto. Perché non vuoi che dopo cinque anni di attesa ti dicano che il costume fa schifo. C’è molta pressione, ma fortunatamente il nostro reparto costumi è incredibile, quindi tutti i progetti che stanno facendo saranno grandiosi. E sì avrà le orecchie corte. 

Leggi anche – DC conferma ufficialmente James Gunn per Suicide Squad 2 [VIDEO]

Usare la Batsuit di Bale come modello darebbe loro la possibilità di creare qualcosa di diverso ma di sentirsi allo stesso tempo familiari e iconici.

VIA