Gotham non avrà 13 ma solo 10 episodi secondo quanto ha svelato Camren Bicondova

La serie televisiva DC di successo della Fox, Gotham, tornerà per la sua quinta e ultima stagione all’inizio del 2019 ma non avrà nemmeno tredici episodi. Camren Bicondova, che interpreta una giovane Catwoman, ha rivelato che la conclusione dello show, dove tutti personaggi entreranno nel mito di Batman, avrà un giro di soli 10 episodi.

Ci sono tantissimi esempi di serie TV che constano di soli dieci episodi in una stagione, come Il Trono di Spade o Westworld, ma è stato uno shock per il pubblico di questo show l’enorme riduzione. Infatti ogni stagione precedente era andata ben oltre le 20 puntate.

La serie televisiva DC ha attraversato gli anni immediatamente successivi all’omicidio di Thomas e Martha Wayne, genitori di Bruce, momento questo scatenante per la corsa a Batman. Attraverso questa giovanissima Gotham, abbiamo visto le introduzioni di dozzine di volti familiari, tutti alle prime fasi della loro storia. Jim Gordon addirittura è apparso sempre senza baffi nonostante se li farà crescere per l’ultima stagione che potrebbe essere ambientata alcuni anni nel futuro. Oswald Cobblepot invece inizia come un galoppino di Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).

Leggi anche – Watchmen: prima foto dal set, svelato il cast, no adattamento al fumetto

Ecco cosa ha dichiarato Bicondova, durante il suo recente live stream su Instagram:

La quinta stagione di Gotham sta accadendo davvero. Siamo stati chiamati per girare altri 10 episodi e credo che andrà in onda negli Stati Uniti da gennaio 2019.

Nel cast di Gotham, Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.

Gotham tornerà per la suauinta e ultima stagione all’inizio del 2019.

Leggi anche – Wonder Woman 2: ecco il logo, confermati anni ’80 e possibile titolo

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome