Fox ha rilasciato le sinossi delle prime tre puntate dell’ultima stagione di Gotham iniziando le rivelazioni della conclusione

Dopo aver rilasciato il trailer finale con la foto ufficiale del cast di Gotham è arrivato il momento per Fox d’iniziare le sue rivelazioni sulla stagione finale.

Questa settimana, il network ha rivelato la sinossi dei primi tre episodi della quinta e ultima stagione di Gotham. Come vedrete nelle rispettive descrizioni, Gotham è entrato nel periodo più oscuro della sua lunga storia dopo il panico causato da Jeremiah. La città è stata trasformata in No Man’s Land, e il pericolo in agguato è dietro l’angolo.

Di seguito le sinossi dei primi tre episodi:

EPISODIO 1 – “YEAR ZERO”

Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos scoppiato a Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa sempre più complicata dato che i cattivi sopravvissuti all’attacco in città cominciano a riemergere rivendicando i loro territori. Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il suo futuro incerto – La prima puntata va onda il 3 gennaio 2019 su Fox.

EPISODIO 2 – “TRESSPASSERS”

Gordon e Bullock (Donal Logue) indagano su un luogo in cui sono stati rapiti diversi bambini e Barbara (Erin Richards) si dimostra un alleato improbabile per Jim. Nel frattempo, Bruce esamina una presunta strega con poteri curativi per Selina (Camren Bicondova) e Nygma (Cory Michael Smith) affronta i propri demoni. – La seconda puntata va in onda il 10 gennaio 2019.

EPISODIO 3 – “PENGUIN, OUR HERO”

Con la creazione dell’Haven come luogo sicuro per i rifugiati, Gordon (Ben McKenzie) spera di fermare i combattimenti delle bande tra le strade di Gotham, Selina è determinata a trovare Jeremiah (la guest star Cameron Monaghan) e convince Bruce ad aiutarla. Pinguino però (Robin Lord Taylor) si reca in Haven per reclamare i suoi uomini – La terza puntata va in onda il 17 gennaio 2019.

Nonostante Jeremiah abbia scatenato l’inferno su Gotham, Cameron Monaghan ha ammesso che il suo personaggio potrebbe non aver ancora finito:

È stato interessante ciò che è successo nella scorsa stagione. Il suo piano è riuscito, ha distrutto Gotham, l’ha devastata, ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutto il resto. È raro che un cattivo abbia successo, quindi penso che si diverta che sia il re della città e lavora nell’ombra con molto rispetto oltre ad essere il grande uomo nero della città in questo momento. Penso che lo stia apprezzando e gli sta dando un senso di ego e arroganza. Ha una fidanzata adesso e non ha mai avuto così tanto successo.

Gotham è stato estesa per l’ultima stagione a 12 episodi che partiranno dal 3 gennaio su Fox. Inoltre è stato promesso che alla fine vedremo Batman.