Non solo dall’Arrowverse ma anche dagli altri show come Gotham e Krypton ci arrivano novità dal Comic-Con di San Diego

La nuova key art per la stagione finale di Gotham ha debuttato ufficialmente quest’anno durante il Comic-Con 2018 di San Diego. L’immagine mostra Gordon in piedi su un ponte circondato da una distrutta città di Gotham. È un’affascinante anticipazione che mostra le devastanti conseguenze del finale della quarta stagione.

Vedi e leggi anche – Arrow, The Flash, Supergirl e gli altri: tutti i trailer e dettagli

Gotham come sappiamo si concluderà con soli 10 episodi, chiudendo probabilmente l’avventura tra Fox e Warner Bros. Verso la fine della quarta stagione la relazione tra Bruce Wayne e Selina Kyle fa un deciso passo avanti. Infatti la giovane coppia svela i proprio sentimenti l’uno per l’altra. Purtroppo, quel toccante momento è stato interrotto da Jeremiah Valeska, che ha sparato colpendo con un proiettile Selina alla schiena. Ebbene al Comic-Con di San Diego, il giovane attore David Mazouz ha rivelato che ci sono dei grandi cambiamenti in vista per Bruce e Selina:

Penso che sia l’unica cosa che stiamo tutti aspettando di vedere. Diventeranno Batman e Catwoman, alla fine, non so quanto posso dire ma, quando li rivedremo per la prima volta, sarà una strada difficile perché ovviamente Selina sarà piuttosto arrabbiata con Bruce. Alla fine è stata colpa di Jeremiah che ha sfruttato Bruce attraverso Selina ed è questo che l’ha portata in questo stato, ma alla fine torneranno dalla stessa parte nonostante Selina sarà una persona diversa. Lei combatte per uscire da un letto d’ospedale  e sarà sempre più simile a Catwoman e meno qualcuno con cui Bruce possa essere amico. 

Vedi anche – Arrowverse: il trailer anticipa l’arrivo di Batwoman

Bruce nel frattempo sarà là fuori ad aiutare le persone. All’inizio, sarà molto interessato alla guarigione di Selina, perché sappiamo cosa le è successo, quindi sarà una grande lotta, come aiutarla e se c’è un modo per aiutarla. Alla fine, realizzerà che il GCPD, Jim Gordon ha cercato disperatamente di tenere questa luce a Gotham, letteralmente e metaforicamente, per mostrare ai cattivi che ci sono persone buone, per mostrare alle persone buone e che ci sono persone per proteggerli. Ma alla fine, come tutti sanno non sarà abbastanza e Bruce lo vedrà, si accorgerà definitivamente di gente come Pinguino e guarderà le persone che sono le radici della corruzione e le radici degli abusi di potere e capirà che solo qualcuno come Batman può abbatterli.

Inoltre Alfred, Bruce e Lucius diventeranno un vera e propria squadra nella quinta stagione:

Quando Alfred e Bruce torneranno quest’anno, insieme a Lucius saranno probabilmente la squadra migliore dello show. Stanno lavorando insieme, tutti hanno lo stesso obiettivo: Lucius sta per creare gadget, Alfred sta per addestrare Bruce, e saranno davvero queste due persone, insieme a Bruce in persona, a spingere lo stesso nella sua trasformazione nel Crociato Incappucciato. Conosci Alfred e Bruce, è pazzesco pensarci, hanno avuto tanti alti e bassi, Bruce lo ha letteralmente ucciso a un certo punto, ma ora sono una squadra. Non ci sarà gran parte di quella lotta che abbiamo visto: Alfred è davvero orgoglioso di Bruce, e lui è davvero orgoglioso di quanto sia diventato deciso Bruce e penso che il ragazzo apprezzi davvero avere qualcuno a cui importa tanto di lui e che è rimasto vicino a lui per così tanto. Sono davvero fortunati ad esserci l’uno per l’altro.

Inoltre sono stati rivelati i titoli dei primi quattro episodi:

Di seguito:

gotham

Leggi anche – DC Films: ecco i prossimi film 2020/2021

Invece per quanto riguarda Krypton, al Comic-Con di San Diego è stato annunciato che Lobo sarà il cattivo principale della stagione. L’iconico mercenario intergalattico è uno dei più popolari anti-eroi della DC. Infine è stato annunciato che i personaggi di Nightwing e Flamebird avrebbero fatto un’apparizione sempre nella seconda stagione, cosa plausibile considerando i viaggi nel tempo.

 

VIA [1,2,3,4]