Il produttore esecutivo di Gotham ha confermato che Gordon avrà i baffi nella quinta e ultima stagione

Nonostante i baffi di Jim Gordon nella quarta stagione di Gotham siano stati solo parte di un sogno contorto, diventerà realtà nell’ ultima stagione dello show. Il futuro commissario di polizia di Gotham City si sta facendo crescere i baffi per la quinta stagione.

Dopo il devastante finale della scorsa settimana, il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, ha anticipato cosa succederà nella stagione finale anticipando un salto nel futuro. Quest’ultimo inoltre ha fatto presente che molti dei personaggi popolari di Batman, tra cui lo stesso Bruce Wayne, avrebbero abbracciato pienamente le loro controparti del fumetto.

I fan possono aspettarsi piena soddisfazione per i finali di quei personaggi.

Questo significa che Selina diventerà Catwoman, Bruce Wayne diventerà Batman, e Jim Gordon sfoggerà i classici baffi che gli mancano nella serie prequel. Secondo Stephens, l’attore Ben McKenzie è già al lavoro per farseli crescere:

Ben si sta facendo crescere i baffi mentre parliamo

Jim Gordon ha sempre portato i baffi nei fumetti, anche se la versione più giovane del personaggio di McKenzie è stata sempre senza. Ha avuto dei baffi sottili per una scena all’inizio di questa stagione, ma faceva tutto parte di una visione che Bruce stava vivendo a causa di una tossina di Poison Ivy.

Stephens non solo ha ammesso che i baffi di Gordon sono in arrivo, ma ricercando sui social media sono arrivate le prove definitive. McKenzie effettivamente non ha pubblicato nessuna foto sul suo account Instagram dal finale. La co-protagonista di Gotham però nonché sua moglie, Morena Baccarin, ha condiviso una foto della loro famigliola per la festa della mamma.

The perfect Mother’s Day ❤#happymothersday

Un post condiviso da Morena Baccarin (@morenabaccarin) in data:

La quinta e ultima stagione andrà in onda su FOX all’inizio del 2019.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome