Ecco la prima occhiata ufficiale alla quinta stagione di Gotham con le foto pubblicate dal produttore dello show Fox / DC

La produzione è ufficialmente in corso sulla quinta e ultima stagione di Gotham. Il produttore della Serie TV, Danny Cannon, ha pubblicato le prime foto ufficiali dal set per il giro finale dello show prequel di Batman.

Leggi anche – Iron Fist – stagione 2: teaser svela prima occhiata al costume classico

La foto pubblicata vede l’attrice Erin Richards che interpreta Barbare Kean, uno dei famigerati criminali della città di Gotham. Richards sfoggia una nuova acconciatura e un bagliore malvagio in questa prima immagine. Il ritratto di Richard nei panni di Barbara Kean porta un nuovo significato all’opinione del produttore sul fatto che sia sempre squisita e che i fan si sintonizzeranno per vedere come questa femme fatale finirà il suo cammino come tutti sanno.

#gothamseason5 The always exquisite Barbara. @erinrrichards

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data:

La seconda foto ci conferma invece il ritorno della Corte dei Gufi nello show. La Corte degli Owls ha agito da principali antagonisti della terza stagione di Gotham. Il loro obiettivo era quello di trascinare sia Bruce Wayne che Jim Gordon dalla loro parte. Nei loro tentativi di convertire gli eroi, tutti i membri della Corte rimasero uccisi.

Leggi anche – Shazam!: Zachary Levi arrivato a 100 chili e gli stivali modificati…

A quanto pare però non tutti hanno dato forfait come dimostra questo primo scatto ufficiale. Questi nuovi adepti della Corte, sono noti anche come Talon, i quali è chiaro siano sopravvissuti al massacro. Questi costumi dall’aspetto folle assomigliano molto ai Talon dei fumetti di Batman, in contrasto con la Corte dell’alta società che servono in Gotham.

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data:

Gotham torna per l’ultima stagione di 10 episodi a gennaio 2019.

Leggi anche – Star Wars: Episodio IX – annunciato il cast, torna Mark Hamill e confermata Carrie Fisher

VIA [1,2]