La quinta stagione di Gotham potrebbe riservare diverse sorprese inaspettate tra cui un cattivo iconico di Batman

Sembra che in Gotham debutterà un altro storico villain di Batman, ovvero Bane. Le recenti descrizioni dei personaggi hanno rivelato la presenza del padre di Bane e adesso i titoli degli episodi hanno probabilmente confermato l’apparizione del cattivo in persona. Spoiler TV ha rivelato i titoli degli episodi 5-8 della stagione finale, tra cui c’è proprio I Am Bane.

Leggi anche – Arrow stagione 7: quasi Rating-R, poster e dettagli sul crossover con Batwoman

Di seguito:

  • Episodio 5×05: Pena Dura
  • Episodio 5×06: The Air is Getting Slippery
  • Episodio 5×07: TBA
  • Episodio 5×08: I Am Bane

Mentre in una recente intervista a TV Insider, David Mazouz ha rivelato che Batman un apparizione finale potrebbe farla davvero:

Questa è sempre stata l’idea dello show. L’universo di Batman ha 80 anni. È così ricco di simboli e personaggi iconici, e l’obiettivo di Gotham era quello di mostrare come tutte queste si siano originate. E in tutto lo show abbiamo avuto anticipazione di questi momenti iconici, ma adesso con la quinta stagione, possiamo davvero mostrarle in tutta la loro potenza e interezza. Non dobbiamo più anticipare qualcosa ma diremo proprio la parola ‘Batman’.

Leggi anche – Batman è [SPOILER] e subisce un nuovo [SPOILER]

Infine le nuove foto della quinta e ultima stagione di Gotham ci anticipano il debutto del leader mutante di Frank Miller.

La quinta stagione di Gotham torna per 10 episodi conclusivi a inizio 2019 e Gordon potrebbe mostrare i baffi iconici e un possibile salto nel futuro.