Finalmente dopo quattro lunghi anni, l’attesa è ufficialmente terminata, Gotham ha introdotto il più grande nemico di Batman, il clown Principe del Crimine, Joker!

Sapevamo che Jerome Valeska, interpretato da Cameron Monaghan, non sarebbe diventato il Joker nello show nonostante dimostrasse l’aspetto, l’atteggiamento e la follia del personaggio. Adesso abbiamo finalmente capito che il fratello di gemello di Jerome, Jeremiah, vestirà i panni del terrificante villain che terrorizzerà le strade di Gotham.

Dopo che Jerome è stato ucciso da Jim Gordon al festival musicale, Jeremiah è tornato a casa nel suo ufficio per piangere la perdita del fratello e lì lo attendeva un regalo.

Con l’episodio di ieri notte che ha portato alla nascita di uno dei celebri supervillain DC, Fox ha poi rilasciato il promo della prossima puntata “To Our Deaths And Beyond” che sembra anticipare anche l’arrivo del Cavaliere Oscuro. Bruce Wayne (David Mazouz) infatti compierà il passo successivo nel suo viaggio per diventare Batman e inoltre, sembra si avvicinerà sempre di più a Selina Kyle (Camren Bicondova).

Nella sinossi ufficiale dell’episodio il passo successivo di Bruce non viene rivelato, eccola di seguito.

PER NARROWS NEL NUOVO EPISODIO DI GOTHAM GIOVEDI 19 APRILE SU FOX

Gordon e Bullock cercano di capire chi sia lo scaltro ladro dietro le rapine di diverse banche a Gotham. Nel frattempo, Barbara è in pericolo, costringendo Tabitha a reclutare un aiuto nel nuovissimo episodio “A Dark Knight: To Our Deaths and Beyond” di GOTHAM in onda giovedì 19 aprile su FOX.