Adam Winguard regista di Godzilla vs. Kong ha annunciato l’imminente inizio delle riprese della pellicola che metterà contro i due mostri

Godzilla vs. Kong porterà i famosi mostri Godzilla e King Kong in un’epica battaglia l’uno contro l’altro per la prima volta dopo decenni.

L’attesa finalmente si è fatta più leggera dato che il regista del film Adam Winguard ha rivelato che la produzione inizierà ufficialmente questa settimana che ormai volge al termine.

Rivelando l’annuncio su Instagram, Winguard ha condiviso uno spunto esilarante degli storyboard con la reazione confusa di Godzilla a qualcosa di strano (molto probabilmente uno shenanigans di Kong). Dichiarando di iniziare a girare questa settimana dopo un anno di pre-produzione, il film sta ufficialmente scaldando i motori.

Godzilla vs. Kong

In molti volevano vedere i due famosi mostri combattere non appena Legendary ha confermato che condividessero lo stesso universo. La prima anticipazione del film è arrivata alla fine di Kong: Skull Island, che ha rivelato come King Kong viveva sulla stessa Terra di Godzilla, Rodan, Mothra e Ghidorah (i mostri confermati per l’atteso Godzilla: King of the Monsters).

Quest’ultimo è attualmente in programma per uscire nelle sale il 31 maggio 2019 mentre con Godzilla vs. Kong è in programma per il 2020.

Inoltre si è unita al cast la star di Iron Fist e Game of Thrones, Jessica Henwick, nel crossover di Legendary del MonsterVerse. Non ci sono ancora dettagli sul suo ruolo.

VIA