Godzilla sta tornando in, Godzilla: The Planet Eater

Ora che sono usciti i primi due film della nuova trilogia anime del Godzilla di Toho (e che sono ora disponibili per lo streaming su Netflix, il film finale è pronto per il suo rilascio il prossimo 9 novembre in Giappone.

Ecco di seguito il teaser:

Oltre a mostrare Godzilla Earth calpestare un inferno infuocato, sottintendendo che la Terra è davvero in rovina dal terzo film, e con lo scatto finale che rivela il famoso design a tre teste di Ghidorah, la Terra sarà sicuramente distrutta.

Leggi anche – Il trailer del Comic-Con di Godzilla King of The Monsters

La trilogia di anime ha offerto nuove interpretazioni del famoso kaiju di Toho, quindi i fan sono sicuramente entusiasti di vedere come la versione anime di Ghidorah si sovrappone all’originale. Se state cercando i primi due episodi di Godzilla in questo momento, li potete trovare su Netflix.

La prima della nuova trilogia, Godzilla: Planet of the Monsters, è stata distribuita in Giappone a novembre 2017 (e su Netflix nel 2018). È diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con Toho Animation e Polygon Pictures che si occupano della produzione. Presenta anche un cast vocale forte per la versione giapponese che include Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

Il sequel, Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi (che si traduce come Godzilla: Battle Mobile Breeding City , e Godzilla: Minaccia sulla città in Italia) è ora anche su Netflix. È caratterizzato da un futuro oscuro in cui gli ultimi umani rimasti devono combattere Godzilla, che ha devastato il pianeta per 20.000 anni. Presenta anche un’apparizione di Mecha Godzilla, quindi non solo i fan potranno godere della visione di una versione animata di Godzilla, ma anche uno dei più interessanti rivali Kaiju, Mecha Godzilla.

VIA