Godzilla: King of The Monsters è realtà nel primo teaser e logo ufficiale con protagonista Millie Bobby Brown (Stranger Things)

È online il primo teaser trailer di Godzilla: King of The Monsters apparso su Instagram giusto in tempo per il Comic-Con di San Diego. Il teaser presenta l’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, a caccia del nome dell’organizzazione Monarch. Nonostante pronuncia quel nome ecco che parte un inquietante sottofondo dove sembra di avvertire i mostri del film e gli umani che cercano di fermarli, forse con scarsi risultati.

Leggi anche – Birds Of Prey: le riprese per metà gennaio a Los Angeles

In Godzilla: King of The Monsters, Millie Bobby Brown interpreta Madison Russell, figlia della scienziata Emma Russell (Vera Farmiga) e Mark Russell (Kyle Chandler). La trama del film prende il via con Emma e Madison che vengono rapite da una misteriosa organizzazione, che vuole usare la svolta di Emma nella comunicazione attraverso il sonar bioacustico per controllare le specie di mostri per il loro programma di contrattacco. Ciò costringe Mark Russell a unirsi alle forze di Monarch,  diventata un’organizzazione significativamente più grande e più avanzata di cacciatori di mostri.

Inoltre la pagina ufficiale di Facebook di Godzilla: King of The Monsters ha aggiornato la sua foto di copertina rivelando il nuovo logo del film.

Leggi anche – Aquaman: prima occhiata ufficiale al costume originale e il dragone Xebel

L’immagine mostra Millie Bobby Brown che guarda oltre l’inquadratura in apparente stato di orrore. Si levano fumo e fuoco alle sue spalle, con il titolo del film, il cast, lo slogan e la data di rilascio sopra a tutto in lettere blu traslucide.

Godzilla: King of The Monsters

Recentemente inoltre abbiamo dato la nostra prima occhiata a Godzilla e il suo respiro atomico.

Leggi anche – Shadow of The Tomb Raider: trailer gameplay con Lara Croft nella giungla

Godzilla: King of The Monsters esce nelle sale a maggio 2019.