Gli Incredibili 2 è la ciliegina della torta che porta Disney ai 2 miliardi al box-office nordamericano per il 2018

Con Gli incredibili 2 che segna ogni giorno che passa record su record il film ha ufficialmente portato Disney oltre i 2 miliardi di dollari al botteghino nordamericano per il 2018.

Dopo soli sei giorni nelle sale, la pellicola ha incassato 253 milioni di dollari a livello interno. Avengers: Infinity War è al momento a quota 666 milioni di dollari e Solo: A Star Wars Story è vicino ai 200 milioni. Disney ha trovato ancora una volta un grandioso successo al botteghino americano.

Leggi anche – Lucasfilm smentisce il blocco sugli spin-off ma Obi-Wan perde il regista

Nonostante l’insuccesso di Solo: A Star Wars Story, Disney continua a riscuotere successo con tutti e tre i suoi film di supereroi del 2018. I due film da record dei Marvel Studios e l’attesissimo sequel della Pixar che riporta la famiglia Parr a combattere il crimine. Inoltre, con l’avvicinarsi di Ant-Man and the Wasp, Disney continuerà a vincere al botteghino di quest’anno non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.

Il sequel sull’Uomo Formica in uscita ad agosto in Italia potrebbe superare tranquillamente l’originale. Invece Avengers: Infinity War ha recentemente superato i 2 miliardi di dollari diventando primo film dell’estate di sempre.

Riuscirà mai la fusione AT&T e Time Warner ad interrompere a partire dall’anno prossimo questo dominio?

Leggi anche – Spider-Man PS4: mappa conferma collegamento agli Avengers [VIDEO]

Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale italiane il 19 settembre, qui trovate il nuovo trailer italiano e il poster.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome