Sono online le primissime reazioni a Gli Incredibili 2

Il 20° lungometraggio d’animazione targato Pixar, Gli Incredibili 2, si avvicina sempre di più con la sua uscita in tutto il mondo, meno che in Italia dove uscirà in settembre, e sono online le prime reazioni. Il sequel tanto atteso è all’altezza del suo predecessore di quattordici anni fa?

Ambientato poco dopo gli eventi del primo film, Gli Incredibili 2, vede l’inversione dei ruoli nella coppia di sposi Bob Parr / Mr. Incredibile (doppiato da Craig T. Nelson) ed Helen Parr / Elastigirl (doppiata da Holly Hunter), non solo combattenti del crimine ma anche normali genitori. Mentre Elastigirl è fuori dai giochi, Mr. Incredible è costretto a stare a casa e badare ai bambini.

Vedi anche – Spider-Man: Un Nuovo Universo il nuovo Trailer ufficiale

Le prime recensioni del film sono online e le reazioni sono per lo più positive. Il direttore editoriale di Fandango Erik Davis ha definito gli Incredibili 2 il suo “film dell’estate preferito finora per questa stagione“, aggiungendo che è tenero e divertente. Eric Eisenberg event editor di CinemaBlend ha definito il sequel “uno spasso“, Perri Nemiroff di Collider ha sottolineato che Jack Jack (il più giovane della famiglia) ha una “scena unica“, e infine Drew Taylor di Moviefone ha definito questo film “un capolavoro“.

Leggi anche – Benedict Cumberbatch Avengers vero, salva ciclista da quattro rapinatori

Anche Scott Mendelson di Forbes, ha adorato il film aggiungendo che “accoglierebbe un Incredibili 3 a braccia aperte.” Quindi, nonostante la lunga attesa e le grandi aspettative, il lampo che si è presa la Pixar (e Disney) sembra sia valso a qualcosa. Ecco le principali reazioni:

Leggi anche – James Wan conferma l’uscita imminente del trailer di Aquaman

Tuttavia non tutti i critici sono rimasti colpiti dal sequel. Peter Sciretta, proprietario ed editore di Slash Film, ha definito semplicemente Gli Incredibili 2 come “un seguito che funziona“, aggiungendo però che “non è allo stesso livello dell’originale“.

Vedi anche – Bumblebee: il primo trailer e il poster del film che riporta agli anni ’80

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome