Dopo quattordici anni di attesa, uscirà nelle sale cinematografiche l’atteso sequel del film d’animazione Premio Oscar Gli Incredibili (2004). La famiglia di supereroi più amata del mondo tornerà sul grande schermo a settembre in Italia, due mesi dopo rispetto l’uscita americana di metà giugno. Il film d’animazione Disney/Pixar “Gli Incredibili 2”  vedrà questa volta Elastigirl come protagonista principale, mentre inizalmente Bob invece resterà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia non è ancora ben a conoscenza di tutti i superpoteri del piccolo Jack-Jack. Rispetto allo scorso capitolo ci saranno molti più eroi e personaggi di supporto che verranno in soccorso della celebre famiglia Incredibile, tra cui ritroveremo anche Siberius, doppiato dal famoso attore Samuel L. Jackson nella versione originale del film, e la simpatica stilista Edna Mode. Tutti insieme per affrontare un misterioso e temibile cattivo.

Ecco, qui di seguito, il secondo fantastico trailer ufficiale del film d’animazione “Gli Incredibili 2”. Buona visione!

Vedi – Il primo Trailer 

Il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura Disney•Pixar Gli Incredibili 2. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga).

Gli Incredibili 2 è davvero un film sulla famiglia, solo che la famiglia in questione ha i superpoteri”, spiega il regista. “Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia.”

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.