Gli Incredibili 2 riesce nella storica impresa dei 600 milioni al box-office nordamericano posizionandosi come primo film animato

Gli Incredibili 2 è il primo film animato a raggiungere i 600 milioni di dollari al box-office nordamericano.

Leggi anche – Captain Marvel trailer e annuncio Black Panther 2 a settembre

Le cose vanno a gonfie vele per Brad Bird e soci, nella fattispecie in Disney-Pixar. Box Il tanto atteso sequel ha superato i 600 milioni di dollari sol in Nord America diventando la prima pellicola animata in grado di raggiungere tale risultato.

A livello internazionale, il film ha incassato 1,16 miliardi di dollari e un super punteggio su Rotten Tomatoes, appaiandosi all’altro enorme successo dello studio, Frozen. Per quanto riguarda i film di supereroi, Gli Incredibili 2 entra al quarto posto dopo Black Panther, Avengers: Infinity War e il primo The Avengers.

Leggi anche – Shazam! in azione, c’è Sivana [FOTO] e novità post-produzione

Il primo storico film è uscito nel 2004, quindi 14 anni fa. L’unico motivo per cui Gli Incredibili 2 era accaduto secondo Bird era perché “avevamo una storia che volevamo raccontare“. È davvero riluttante quindi a spingere per un eventuale terzo capitolo, non vuole che si faccia solo per “spingere gli incassi“.

Vedi – Il Teaser Trailer e Poster

Il film Diretto da Brad Bird (Il Gigante di FerroGli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Nel nuovo capitolo l’attenzione sarà tutta su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane dell’essere “semplicemente” padre. Sarà un cambiamento complesso per tutti, soprattutto perché la famiglia non conosce ancora i poteri di Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo metterà in pratica un piano, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire di nuovo le forze.

VIA