Ecco una prima potenziale descrizione dei personaggi per Gli Eterni tra cui è compreso pure Starfox, fratello di Thanos

Era solo questione di tempo prima che arrivassero i primi dettagli sul film de Gli Eterni che dovrebbe essere diretto da Chloe Zao ed entrare in produzione a fine 2019. A sorpresa ci arrivano nientemeno i nomi dei personaggi che dovrebbero comporre l’antico gruppo.

Secondo THS, la line-up de Gli Eterni includerà Eros / Starfox – il fratello di ThanosPiper, Elysius, Gilgamesh, Ikaris, Sersi, Makkari, Thena e Zuras. Apparentemente le rivelazioni del cast rivelano due personaggi senza nome – o personaggi originali pensati per il film – un uomo e una donna. THS riferisce che il villain del film sarà Druig, un Eterno che diventa malvagio.

Si tratta di un Eterno creato originariamente da Jack Kirby, ma divenuto noto nella run del 2000 di Neil Gaiman dove scopre l’ossessione per la tortura. Riesce a manipolare tutte le forme di energia e materia tra cui gli stessi atomi del corpo.

A sorpresa da questa rivelazione dei personaggi sono assenti i Devianti, il gruppo arcinemico de Gli Eterni, apparso per la prima volta proprio accanto alle loro controparti in The Eternals #1 del 1976.

Una piacevole sorpresa, ovviamente, è l’inclusione del fratello di Thanos, Eros. Il figlio di A’lars di Titano, Eros / Starfox, è stato spesso rappresentato con una sfaccettatura comica, completo opposto rispetto al fratello.

La pellicola potrebbe essere un adattamento tra due versioni fumettistiche, ovvero quella originale di Jack Kirby e quella di Neil Gaiman ma non è chiaro, soprattutto dopo questa descrizione se i Devianti saranno introdotti.

Le riprese dovrebbero iniziare a settembre dell’anno anno prossimo per uscire a fine 2020.