Stando a una nuova indiscrezione il film de Gli Eterni targato Marvel Studios dovrebbe entrare in produzione a settembre 2019

I Marvel Studios come anticipato di recente oltre il film di Vedova Nera sembra stiano puntando su Gli Eterni come secondo film per il 2020.

Stando al That Hashtag Show (via Comicbook.com) la pellicola dovrebbe entrare in produzione intorno settembre 2019. La data d’inizio riprese mette il film in pista per un’uscita nelle sale il 6 novembre 2020, proprio come previsto da tempo. Gli Eterni, partoriti dalla mente di Jack Kirby, sono un’antica razza scaturita dagli esperimenti scientifici dei Celestiali. Si tratta degli esseri supremi introdotti dal Collezionista di Benicio del Toro durante gli eventi di Guardiani della Galassia (2014).

Sersi, che è stata per un po’ anche un Avenger dovrebbe essere una dei protagonisti del film. Nei fumetti era nota per amare vivere tra i mortali  facendosi persino strada nella mitologia greca come la maga Circe. Si prevede avrà un ruolo importante. Ci si aspetta che i Marvel Studios assemblino un cast molto diverso per questo film che sarà ambientato milioni di anni fa.

Marvel Studios ha ingaggiato Chloe Zhao (The Rider) per dirigere la pellicola da una sceneggiatura dei fratelli Matthew e Ryan Firpo. Zhao sarà la terza donna a dirigere un film della Marvel dopo Anna Boden che ha co-diretto Captain Marvel con Ryan Fleck – e Cate Shortland, che si occuperà del film standalone su Vedova Nera.

Sebbene la proprietà debba ancora essere ufficialmente annunciata dai Marvel Studios, il presidente dello studio, Kevin Feige, aveva discusso in precedenza del potenziale di introdurre questi personaggi – tra cui pure Ercole – nell’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa però di quanto detto sopra lo studio sarà parecchio impegnato. Infatti il prossimo 6 marzo 2019 uscirà Captain Marvel che ci racconterà il passato dell’MCU nel 1991/’92 per proiettarci verso la fine definitiva. Avengers 4 chiuderà infatti i conti con la Fase 3 e si passerà a una Fase inesplorata conosciuta come Fase 4 i cui film dovrebbero essere annunciati a inizio luglio 2019 – dato che Spider-Man: Far From Home è già stato annunciato è c’è pure un countdown.