Il prossimo progetto Marvel, gli Eterni, ha finalmente una regista, sarà Chloe Zhao

L’Hollywood Reporter ha diffuso la notizia, rivelando che Zhao è destinata a dirigere il prossimo progetto Marvel da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, gli Eterni. Anche se i dettagli della trama sono ancora nascosti, l’Hollywood Reporter ha scoperto che:

“Un aspetto della storia riguarda la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama muoversi tra gli umani.”

Jack Kirby ha creato il titolo nel 1976. Nei fumetti, gli Eterni sono una propaggine evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede superpoteri e una vita più lunga rispetto ai normali esseri umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni prima, gli esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni ed i Devianti.

Leggi anche – Thanos sarà nel film degli Eterni?

Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono invischiati in una guerra civile tra loro per decidere se conquistare o meno le altre razze. Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal fratello guerriero di nome Uranos, con la parte di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Uranos ed i suoi seguaci furono esiliati.

Rimanete sulle pagine di Supereroi News per tutte le novità riguardo gli Eterni.

VIA