Il 4 maggio ricorre lo Star Wars Day in tutto il mondo e sembra che tutti siano fan, compresi gli stessi Avengers.

In preparazione all’uscita di Solo: A Star Wars Story, l’account Twitter ufficiale di Star Wars ha lanciato un invito all’azione per mostrare ai suoi follower i propri co-piloti per l’equipaggio spaziale dell’account nello Star Wars Day.

Nella pletora di risposte, quelle che si sono maggiormente distinte sono stati quelli degli account ufficiale dell’MCU. La pagina di Avengers ha infatti risposto all’invito all’azione tre minuti dopo che è stata pubblicata per mostrare il supporto al film in uscita. Oltre al principale account degli Avengers sono poi arrivate le risposte dagli account ufficiali di Thor, Ant-Man and The Wasp, Black Panther e Captain America. L’account di Star Wars ha persino risposto: “Avremo bisogno di uno space cruiser più grande …

Inoltre in occasione dello Star Wars Day si state aperte ufficialmente le prevendite dei biglietti di Solo: A Star Wars Story con maggiori informazioni disponibili sul sito http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story. Di seguito i tweet:

Il 23 maggio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura firmata Lucasfilm, Solo: A Star Wars Story. Diretto da Ron Howard, il film trasporterà il pubblico in un viaggio cinematografico a bordo del Millennium Falcon alla scoperta del passato del giovane Han Solo, l’eroe più spericolato della galassia lontana lontana.

Il Primo TrailerI Character Poster

Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome