Geoff Johns sul nuovo presidente di DC Films Hamada, Batman, Birds of Prey e Green Lantern Corps…insieme a una divertente parentesi di Henry Cavill

Geoff Johns dopo il suo addio dalla presidenza di DC Films ha recentemente aperto all’ingresso di Walter Hamada. Ma non solo ha parlato di come si sta evolvendo il mondo DC dopo Justice League, a partire da ciò che abbiamo visto al Comic-Con 2018 dal trailer di Aquaman, Shazam! e il footage di Wonder Woman 1984.

Leggi anche – The Batman: sarà al secondo anno di attività, a fine anno i casting [RUMOR]

Geoff Johns dopo aver lasciato la presidenza ha fondato il suo nuovo banner Mad Ghost ed è rientrato in DC Films come produttore. Il suo primo progetto sarà Green Lantern Corps di cui scriverà la sceneggiatura. Ma non solo perché il neo produttore è entusiasta di ciò che verrà sul grande schermo:

Nel mio nuovo ruolo per la compagnia di produzione, Mad Ghost, mi concentro su ciò che sto scrivendo e sulle cose che sto producendo…quindi Lanterna Verde. Sono davvero concentrato su questo per il momento… sai Walter Hamada sta facendo un lavoro fantastico e adoro lavorare con lui. Si sta davvero concentrando sulla lavagna più ampia [del DCEY], quindi posso e voglio fare solo progetti che ho tra le mani come sceneggiatore e produttore. Questo è ciò su cui sono concentrato. Ma ci sono cose super eccitanti in arrivo. Il nuovo Batman di Matt Reeves. Birds of Prey che sarà davvero fantastico. Cathy è una regista incredibile. Hanno tutti un grande talento. 

Ci è appena arrivato un nuovo footage inedito da Justice League con protagonista Steppenwolf:

Inoltre è notizia di pochi istanti fa che il gioco online DC Universe si arrichisce del mondo marino di Aquaman. La 33 aggiunta dell’MMO introdurrà diverse nuove ambientazioni, missioni e personaggi, tra cui Aquaman, Mera, Aqualad e Ocean Master. Ecco un’anteprima:

Inoltre da un promo di Mission: Impossible – Fallout condiviso da Henry Cavill c’è spazio anche per il suo personaggio con la musica in sottofondo di Superman. Ma non solo perché in un altro divertente video l’attore devo misurarsi sfida di…baffi.

August has come early this year #MissionImpossible #AugustWalker @MissionImpossible

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

VIA [1,2,3,4]