Gemma Chan (Crazy & Rich) ha anticipato il personaggio della sua Doctor Minerva in Captain Marvel con Brie Larson in uscita il 6 marzo 2019

Direttamente dal grande successo di Warner Bros., Crazy & Rich, l’attrice Gemma Chan ha anticipato la sua Doctor Minerva in Captain Marvel.

Leggi anche – Ercole e l’Olimpo nel film degli Eterni dei Marvel Studios?

In attesa delle novità in arrivo oggi sulla pellicola dei Marvel Studios c’è chi ha potuto trasmettere tutto il suo entusiasmo per un ruolo come quello di Minerva. Presente sul red carpet durante la promozione del suo nuovo film Crazy & Rich, le è stato chiesto del suo ruolo di genetista Kree in Captain Marvel. Su Doctor Minerva Gemma Chan ha dichiarato di seguito:

Sì, sarò in Captain Marvel che esce il prossimo anno.” aggiungendo a ODEntertinament che questo sarà un ruolo unico: “E’ stato stupefacente! Completamente diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto. Anche io sono molto diversa, quindi sì, è stato un progetto entusiasmante. Non posso dirti nulla però se no loro (Disney) mi uccideranno.

Leggi anche – Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

La pellicola come ha dichiarato ieri Kevin Feige sarà ispirata ai classici action anni ’90, in particolare Terminator 2: Il Giorno del Giudizio di James Cameron. Ad aprile 2017 l’attrice premio Oscar, Brie Larson, aveva detto del suo personaggio, “E’ personaggio che crede fermamente nella verità e nella giustizia oltre ad essere un ponte tra due parti [del MCU] la Terra e lo spazio.” A quanto pare la sua eroina sarà così forte che potrà spostare pianeti come Thanos.

Inoltre sulla figura della sua eroina, “Lotta contro le avversità e con l’amore incondizionato che prova vuole cercare di diffonderlo agli altri per rendere il mondo un posto migliore. Può anche volare e sparare (energia) dalle mani. È davvero divertente!”

Leggi anche – Wonder Woman 1984 le riprese terminano a dicembre

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel esce nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Nella pellicola vedremo Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo e sarà ambientata negli anni ‘90 con un giovane Nick Fury e Phil Coulson.

Nel cast oltre la premio Oscar Brie Larson, e i due appena nominati, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.