Gal Gadot, futura Wonder Woman in Batman vs Superman sembra proprio non scherzasse col commento rilasciato sulla sua pagina Facebook di una “settimana parecchio impegnativa“, infatti la foto della prima parte della batmobile, potrebbe rappresentare l’inizio di una lunga serie che potrebbe portarci anche al fatidico e attesissimo sguardo degli attori in costume. Qualcuno ha detto BatAffleck?

Infatti poco tempo fa Diane Lane (Martha Kent) aveva dichiarato che c’erano stati dei test preliminari, confermato anche da Zack Snyder direttore di Batman vs. Superman e Justice League che però aveva smentito indirettamente la presenza degli attori dichiarando che “già nei test con le sole controfigure in costume il risultato era ugualmente pazzesco“.

Adesso però con gli ultimi rumors e soprattutto le ultime foto di attori e addetti ai lavori presenti a Detroit dove cominceranno le riprese probabilmente settimana prossima, e soprattutto con la prima occhiata alla batmobile che sarà svelata per intero forse domani, capiamo che qualcosa si muove e c’è grande aspettativa per vedere già entro un paio di settimane al massimo Henry Cavill e Gal Gadot, rispettivamente col nuovo costume di Superman e l’inedito nuovo costume di Wonder Woman, vicini alla tradizione ma in linea coi nostri tempi secondo quanto dichiarato dal costumista.

E Ben Affleck? Al momento per BatAffleck è un mistero sapere quando potremo vedere una sua prima immagine in costume, ancora assente a Detroit, o almeno nessuna foto è riuscita a pizzicarlo nei paraggi, forse dovremo attendere l’estate secondo quanto ha svelato la moglie di Ben, Jennifer Garner:

tornerò quest’estate a Detroit, per starci poi tutta la stagione. Gireranno “Batman”… o come diavolo si chiama: ancora non lo so “Superman e Batman”… Comunque lui girerà a partire da questa estate, quindi saremo lì.

Via

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome