Gal Gadot condivide un ricordo dall’ultimo giorno di Justice League per celebrare Halloween indossando la maschera del Batman di Ben Affleck

Tutti stanno entrando nello spirito di Halloween, inclusa la stessa Wonder Woman Gal Gadot, anche se non è in costume nei panni del suo alter ego c’è sempre un personaggio DC di mezzo, Batman.

Gadot tornerà nei panni di Diana Prince nell’atteso Wonder Woman 1984 posticipato al 5 giugno 2020. Durante la pausa dalle riprese per le festività ha condiviso su Instagram una foto con indosso la maschera del Batman di Ben Affleck dal set di Justice League. Vedere la sua faccia sotto la maschera è stupefacente, e lei non ha nient’altro che bei ricordi di quell’esperienza.

“”sono Batman”🦇😎 Felice Halloween !! Ricordi da @justiceleague @clayenos #iactuallygotexcitedwearingit”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I’m batman” 🦇😎 Happy Halloween!! Memories from @justiceleague @clayenos #iactuallygotexcitedwearingit

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:


Poco dopo Clay Enos, il fotografo di scena dei film DC ha postato sul suo Twitter un’immagine che aveva pubblicato sulla piattaforma social Vero. A quanto pare, Enos ha scattato l’immagine l’ultimo giorno delle riprese di Justice League e quasi un anno dopo l’uscita del film lui e Gal Gadot hanno mostrato questo ricordo. Insomma Wonder Woman che sorride dentro la maschera dell’enorme Batman di Affleck fa sempre un certo effetto. 

Infatti non è ancora chiaro se Ben Affleck tornerà ad essere Batman. Secondo quanto riferito di recente sarebbe ammaliato da ciò che Joaquin Phoenix sta facendo col personaggio di Joker in DC Black.

Per quanto riguarda Halloween, ci aspettiamo di vedere un sacco di costumi Wonder Woman e Batman poiché entrambi sono nella top 20 delle tendenze di quest’anno.

VIA