Per G.I. Joe: Ever Vigilant è stato ingaggiato lo sceneggiatore de La bella e la bestia

Paramount e Allspark Pictures per il terzo film della celebre saga, probabilmente intitolato G.I. Joe: Ever Vigilant, hanno ingaggiato lo sceneggiatore Evan Spiliotopoulos.

Questi ha firmato per scrivere il prossimo adattamento cinematografico basato sull’omonima proprietà Hasbro. Si tratta di uno degli autori del noto remake live-action della Disney, La bella e la bestia ma anche Biancaneva e Il Cacciatore oltre che Il cacciatore e la regina di ghiaccio.

La Paramount ha lanciato il franchise di G.I. Joe nel 2009 con La nascita dei Cobra. Il film è stato diretto da Stephen Somers e interpretato da Channing Tatum. Il sequel intitolato G.I. Joe: La Vendetta è stato rilasciato quattro anni dopo. Diretto da Jon M. Chu, Retaliation ha riportato Tatum al fianco della lieta aggiunta Dwayne Johnson e Bruce Willis.

I primi due film di G.I. I Joe sono stati prodotti da Lorenzo di Bonaventura, l’uomo dietro la serie Transformers. La nascita dei Cobra e La Vendetta hanno ottenuto un incasso totale di 678,2 milioni di dollari al box-office mondiale.

Allspark Pictures sta attualmente sviluppando diversi progetti cinematografici basati su diverse proprietà Hasbro, tra cui Micronauts, Dungeons & Dragons, M.A.S.K. e ROM. La divisione è guidata da Greg Mooradian.

G.i. Joe 3 arriverà nei cinema il 27 marzo 2020.

Ecco un’idea della storia, sviluppata da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Il film vedrà protagonista il personaggio di Roadblock, interpretato ancora una volta da Dwayne Johnson, apparso per la prima volta in G.I. Joe Joe: La Vendetta, riunire una nuova squadra di Joes per impedire ai terroristi di lanciare una bomba di materia oscura che potrebbe trasformare il mondo in cenere!

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome