Distrutta dalle fiamme la casa del regista di Doctor Strange Scott Derrickson [Update]

0
43
Scott Derrickson Doctor Strange

Il fuoco distrugge completamente la casa del regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, che fa sapere di star bene insieme alla sua famiglia

La casa del regista di Doctor StrangeScott Derrickson, è stata completamente rasa al suolo dalle fiamme degli incendi che stanno divampando in parte della California. Lui e la sua famiglia stanno bene.

[UPDATE] Il regista Scott Derrickon ha condiviso la foto della sua casa ormai distrutta scrivendo un lungo post:

Solo un rapido aggiornamento per dire che sono sopraffatto dall’incredibile effusione di amore e sostegno. Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato messaggi e alle dozzine di dozzine di voi che ci hanno offerto un posto dove stare. Siamo benedetti e grati di essere al sicuro e così amati. 🙏🏻❤️

Di seguito:

[Storia originale]Il recente incendio in California ha costretto molte famiglie a lasciare le loro case per evitare il pericolo. Purtroppo, molte case sono già andate distrutte e una di quelle appartiene al regista Scott Derrickson che ha diretto Doctor Strange (2016) e tornerà per il sequel.

Derrickson e la sua famiglia hanno avuto la fortuna di uscirne incolumi, ma purtroppo la loro casa ha ceduto alle fiamme. Il regista ha scelto Twitter per rassicurare tutti, “Abbiamo perso la nostra casa, ma siamo tutti al sicuro e questa è la cosa importante.” Inoltre ha aggiunto che giustamente spegnerà le trasmissioni “per un po“, il che è abbastanza comprensibile data la situazione.

Di seguito il tweet:

VIA