Con Jeffrey Dean Morgan costantemente citato come possibile attore nei panni di Batman in Flashpoint, è il momento di immaginare come potrebbe risultare nelle vesti del Cavaliere Oscuro.

E’ probabilmente per questo motivo che il sempre prolifico artista, BossLogic, ha scelto di lavorare su una versione di Batman in Flashpoint, interpretata da Morgan.

Ecco di seguito il concept art:

Flashpoint

Ad ogni modo, se Jeffrey Dean Morgan interpreterà o meno, Batman in Flashpoint, è ancora tutto da vedere in quanto non è ancora stato confermato.

Tuttavia, il film dovrebbe seguire gli eventi dei fumetti, è per questo che la star di The Walking Dead dovrebbe avere un ruolo come Batman.

Leggi anche: E se Ezra Miller fosse Savitar? 

Leggi anche: Billy Cudrup non ha lasciato il film

E’ stato annunciato che il film di The Flash sarà in realtà Flashpoint. Universo DC alternativo in cui Cyborg è un supereroe molto simile a Superman a livello d’importanza, l’Uomo d’Acciaio è detenuto prigioniero in un laboratorio del governo degli Stati Uniti mentre Thomas Wayne è Batman e sua moglie Martha è diventata Joker. In tutto questo la madre di Barry è viva.

Nella lista dei registi papabili abbiamo tre nomi: quello di Zemeckis, quello di Sam Raimi e quello di Matthew Vaughn. Altri particolari in merito, come la data di uscita della pellicola o eventuali notizie sulla riscrittura della sceneggiatura, non sono stati rilasciati.

Per il momento, vedremo il Flash di Ezra Miller nel film di Justice League che verrà rilasciato il 16 Novembre 2017.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA