Nella giornata di ieri è stato confermato in maniera ufficiale che Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, saranno i registi del film “Flashpoint”.

Su Twitter John Francis Daley ha condiviso una gif di Flash e nella didascalia c’è scritto“Sta succedendo!”, confermando così che lui e Jonathan Goldstein hanno ultimato il loro accordo con la Warner Bros. e dirigeranno ufficialmente il film del DCEU “Flashpoiny”. Potete vedere il tweet, qui di seguito:

Leggi anche: E se Ezra Miller fosse Savitar? 

Leggi anche: Billy Cudrup non ha lasciato il film

E’ stato annunciato che il film di The Flash sarà in realtà Flashpoint. Universo DC alternativo in cui Cyborg è un supereroe molto simile a Superman a livello d’importanza, l’Uomo d’Acciaio è detenuto prigioniero in un laboratorio del governo degli Stati Uniti mentre Thomas Wayne è Batman e sua moglie Martha è diventata Joker. In tutto questo la madre di Barry è viva.

I registi saranno John Francis Daley e Jonathan Goldstein (sceneggiatori di “Spider-Man: Homecoming”). Altri particolari in merito, come la data di uscita della pellicola o eventuali notizie sulla riscrittura della sceneggiatura, non sono stati rilasciati.

Per il momento, vedremo il Flash di Ezra Miller nel film di Justice League che verrà rilasciato il 16 Novembre 2017.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome