Dopo la cancellazione della serie standalone di Iron Fist sia l’attore protagonista Finn Jones che la pagina Facebook hanno anticipato qualcosa in arrivo

Poche ora fa Marvel e Netflix hanno annunciato la cancellazione della serie standalone di Iron Fist, ma hanno lasciato nel comunicato la porta aperta almeno al personaggio di Finn Jones. Ora proprio l’attore protagonista e lo stesso account ufficiale hanno anticipato che qualcosa su Iron Fist sembra stia arrivando.

Leggi anche – Daredevil- stagione 3: le prime recensioni premiano lo show

A breve dovrebbe essere ufficializzata la terza stagione di Luke Cage e non sorprenderebbe nessuno ritrovare insieme gli eroi nello show dell’Eroe ormai Re di Harlem. Secondo quanto ha dichiarato, “per ogni fine c’è un nuovo inizio. Adoro e rispetto tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni di questo show. Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e più calorose è stato un privilegio e una gioia. Onorato di aver intrapreso questo viaggio e grato per il sostegno continuo“.

La pagina Facebook ufficiale dello show ha pubblicato un nuovo post con Finn Jones in costume nei panni di Iron Fist e con la parola “Immortale” scritta su di esso. Lo stato afferma che “la storia non è ancora finita“.

Leggi anche – Avengers 4: terminate le riprese aggiuntive, i Fratelli Russo pubblicano una foto misteriosa

Il link nel post conduce alla pagina di digital storefront per Typhoid Fever , una serie di crossover di Marvel Comics composto da tre numeri che vede Iron Fist collaborare con Spider-Man e gli X-Men per affrontare Typhoid Mary. Quest’ultima è stata una dei villain protagonista della seconda e ultima stagione interpretata da Alice Eve.

VIA1, VIA2