Iron Fist

Finn Jones sulla cancellazione di Iron Fist: “per ogni fine un nuovo inizio”



info immagini video articoli recensione

Finn Jones sulla cancellazione di Iron Fist: “per ogni fine un nuovo inizio”

Dopo la cancellazione della serie standalone di Iron Fist sia l’attore protagonista Finn Jones che la pagina Facebook hanno anticipato qualcosa in arrivo

Poche ora fa Marvel e Netflix hanno annunciato la cancellazione della serie standalone di Iron Fist, ma hanno lasciato nel comunicato la porta aperta almeno al personaggio di Finn Jones. Ora proprio l’attore protagonista e lo stesso account ufficiale hanno anticipato che qualcosa su Iron Fist sembra stia arrivando.

Leggi anche – Daredevil- stagione 3: le prime recensioni premiano lo show

A breve dovrebbe essere ufficializzata la terza stagione di Luke Cage e non sorprenderebbe nessuno ritrovare insieme gli eroi nello show dell’Eroe ormai Re di Harlem. Secondo quanto ha dichiarato, “per ogni fine c’è un nuovo inizio. Adoro e rispetto tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni di questo show. Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e più calorose è stato un privilegio e una gioia. Onorato di aver intrapreso questo viaggio e grato per il sostegno continuo“.

La pagina Facebook ufficiale dello show ha pubblicato un nuovo post con Finn Jones in costume nei panni di Iron Fist e con la parola “Immortale” scritta su di esso. Lo stato afferma che “la storia non è ancora finita“.

Leggi anche – Avengers 4: terminate le riprese aggiuntive, i Fratelli Russo pubblicano una foto misteriosa

Il link nel post conduce alla pagina di digital storefront per Typhoid Fever , una serie di crossover di Marvel Comics composto da tre numeri che vede Iron Fist collaborare con Spider-Man e gli X-Men per affrontare Typhoid Mary. Quest’ultima è stata una dei villain protagonista della seconda e ultima stagione interpretata da Alice Eve.

VIA1, VIA2

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Finn Jones Iron Fist Luke Cage

Iron Fist torna in altri show Marvel Netflix ma c’è già la petizione per la terza stagione

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Iron Fist

Iron Fist cancellato ufficialmente da Netflix, non ci sarà la terza stagione

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Iron Fist 2 fantastici 4

Iron Fist: la seconda stagione stuzzica sui Fantastici 4

Livio Rezoagli18 settembre 2018
Iron fist stagione 2 recensione
7.9

Iron Fist – stagione 2: Recensione

Livio Rezoagli8 settembre 2018
Iron Fist

Iron Fist – stagione 2: featurette sul combattimento e foto su Typhoid Mary e le Figlie del Drago

Livio Rezoagli6 settembre 2018
Iron Fist Finn Jones

Iron Fist – stagione 2: super trailer finale, poster e banner

Livio Rezoagli21 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: