fumetti

Fantastic Four trailer, nuovo Iron Man e Fake Daredevil – Marvel Comics



Fantastic Four trailer, nuovo Iron Man e Fake Daredevil – Marvel Comics

Ecco primi dettagli e trailer di Fantastici Four, una nuova armatura per Iron Man e il caso del doppio Daredevil

Dopo una pausa durata anni, Fantastic Four ritorna in Marvel Comics questa settimana con l’editore che ha pubblicato il trailer di lancio.

Leggi anche – Harley Quinn e Poison Ivy [SPOILER] in Injustice 2 #70

La nuove serie Fantastic Four, vede Reed Richards (Mr. Fantastic) e Sue Storm (Invisible Woman) tornare finalmente all’universo Marvel, dove non sono stati visti dagli eventi di Secret Wars nel 2015. La nuova serie è scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli. Il primo ha dichiarato che:

I Fantastici Quattro sono la pietra angolare dell’universo Marvel dal 1961. Questa è la prima famiglia.

Il capo redattore della Marvel CB Cebulski ha posto la domanda dal “Dove sono stati Reed e Sue? Questa è la domanda che si sono chiesti tutti. Non solo i fan, ma anche la loro famiglia. Ben e Johnny li hanno cercati, e nel rilancio di Fantastic Four, avremo finalmente la risposta a queste domande.

Leggi anche – Infinity Wars #1: ecco chi ha ucciso [SPOILER]

Di seguito il trailer:

Per quanto riguarda Iron Man invece sembra che molto presto otterrà la nuova armatura in un prossimo numero di Tony Stark: Iron Man. A darne l’annuncio lo sceneggiatore Dan Slott sulla sua pagina Facebook dopo un viaggio di due settimane a Londra. Nel post, ha confermato di aver lavorato su entrambi i suoi grandi progetti per Marvel Comics, Fantastic Four di cui abbiamo appena parlato e Tony Stark: Iron Man.

Attenzione seguono adesso spoiler su Hunt for Wolverine: Adamantium Agenda #4Daredevil # 606 di Charles Soule e Phil Noto.

Dagli ultimi numeri arrivati in anteprima negli USA viene rivelato che Tony Stark ha scoperto che uno degli X-Men in realtà è un agente sottocopertura ma non riuscendo a trovare la sua vera identità, forse lo si scoprirà nei prossimi numeri. Per Daredevil invece dopo aver sedato una rissa viene salutato dal fratello gemello Mike, precedentemente inventato dallo stesso Matt.

Il testo della sollecitazione per il prossimo numero di Daredevil suggerisce che Reader è responsabile della nascita di Mike Murdock. L’abilità Inumana del lettore gli consente di manifestare qualsiasi cosa legga fino a tre volte al giorno. Questa abilità incredibilmente potente è il motivo per cui è stato accecato da ragazzo, ma è comunque in grado di usare la sua abilità leggendo il braille.

Mentre non è chiaro come esattamente questi eventi accadano, sembra che Reader possa leggere qualcosa sulla vita e la morte di Mike Murdock nel materiale di sfondo Braille fornito a lui da Matt Murdock, innescando accidentalmente il suo potere e manifestando Mike come una persona in carne ed ossa.

daredevil

VIA [1,2]

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Captain Marvel

Captain Marvel: cambiata completamente la sua storia di origini

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia: svelato il nuovo team dei fumetti

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Flash: Anno Uno

DC annuncia Flash: Anno Uno

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Avengers: No Road Home

Marvel annuncia Avengers: No Road Home

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Spider-Geddon trailer

Spider-Geddon: il trailer di Lancio ufficiale

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Tony Stark: Iron Man 4

In Tony Stark: Iron Man #4 debutta un’armatura inattesa

Livio Rezoagli4 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: