Il 7 Marzo ci saranno grosse novità in casa Facebook e l’invito ai tanti giornalisti per assistere a qualcosa di nuovo, nel suo quartier generale di Menlo Park, sembra presagire rivoluzione! Infatti questo giovedi Mark Zuckerberg e soci dovrebbero presentare ufficialmente la nuova Timeline del social network più popolato del pianeta e l’immagine in alto più le altre che troverete in basso mostrano le prime novità, che già si erano viste in via sperimentale in Nuova Zelanda.

Le nostre informazioni profilo come scuola, sesso e così via, staranno in una colonna a sinistra sotto l’immagine del profilo. Al centro ritornano gli stati su una sola colonna, finalmente! Sotto l’immagine di copertina spunterà una barra che contiene le varie voci (diario, immagini, amici ecc.) che dovrebbe presenterà solo le parole e non più le immagini di riferimento come adesso.

Differenza pure per le condivisioni perché pare che quando si condividerà, per esempio, un link ad un sito web, sarà presente un pulsante “mi piace” dedicato per quel sito.