Secondo una nuova fuga di notizie Ewan McGregor girerà alcune scene col suo Obi-Wan tra pochi mesi per Episodio IX

Prima di vederlo nel suo film standalone di Obi-Wan, Ewan McGregor lo vedremo già alla fine del 2019 nell’atteso Episodio IX?

Leggi anche – Star Wars: Episodio IX titolo provvisorio, Lucasfilm vuole film su The Old Republic?

Secondo il Sun, McGregor girerà “segretamente” scene con il regista di Star Wars 9 J.J. Abrams. Non si sa quanto sarà grande il ruolo dell’attore, ma presumibilmente avrà una piccola parte come fantasma della Forza, simile alle apparizioni di Kenobi ne L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.

Recentemente Lucasfilm ha smentito il blocco sui film spin-off sta di fatto che il film standalone su Obi-Wan ha perso il regista.

Le riprese sarebbero dovute iniziare nel 2019 ma ora la perdita del regista potrebbe significare come per Boba Fett un ritardo al 2020. Infatti un nuovo regista potrebbe decidere di riscrivere o far riscrivere totalmente la sceneggiatura, visionare nuovamente le location, iniziare i casting e così via. Stessa cosa per la produzione del film standalone del cacciatore di taglie.

Leggi anche – Silk: in lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony

Infatti James Mangold è atteso per le riprese imminenti di Ford vs Ferrari in California quest’estate con un’uscita per l’autunno 2019. Questo vincolerà il direttore nei circuiti dei festival, nelle proiezioni e nei tour stampa durante tutto l’anno.

È in fase di sviluppo la nuova trilogia di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) e la serie di film in sviluppo da David Benioff e DB Weiss (Il Trono di Spade). Inoltre è in sviluppo pure una serie televisiva con al timone Jon Favreau che dovrebbe presto iniziare la produzione.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3 ambientato dopo Avengers 4? Risponde James Gunn

VIA