Ewan McGregor è in trattative finali per interpretare il villain DC di Batman Black Mask in Birds of Prey con Margot Robbie

Ewan McGregor è in trattative finali per interpretare il villain di Batman Black Mask in Birds of Prey di Warner Bros. e DC Films.

Ewan McGregor si unisce a Jurnee Smollett-Bell e Mary Elizabeth Winstead che sono state scritturate per interpretare Black Canary e Cacciatrice. Inoltre come riportato di recente Rosie Perez sarà Renee Montoya. Il film del team di supereroine uscirà il 7 febbraio 2020.

Creato da Doug Moench e Tom Mandrake, Black Mask ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti nel numero di agosto 386 di Batman. Black Mask è un boss brutalmente sadico nella malavita criminale di Gotham City che ha una fissazione per le maschere.

Nei fumetti DC Comics, Black Mask è l’alias criminale di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi genitori, ricchi e ossessionati dallo status per prendere il controllo della società di famiglia, poi ha perso tutto dimostrando di essere un terribile uomo d’affari. Cercando la vendetta delle persone che ha incolpato per i suoi fallimenti – in particolare Bruce Wayne e la Wayne Enterprises – ritorna dietro una maschera nera di ebano, in testa a una banda chiamata False Face Society.

Margot Robbie riprende il suo ruolo di Harley Quinn da Suicide Squad e sarà anche produttrice del film. La regista sarò Cathy Yan che di recente ha confermato la presenza del personaggio di Cassandra Cain ribadendo il vietato ai minori.

Fonte