Elseworlds: il trailer ufficiale del crossover e il poster

Ecco il full trailer ufficiale di Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse che catapulterà gli eroi in un’avventura inspiegabile

The CW ha rilasciato il full trailer del crossover Elseworlds che catapulta gli eroi in un’avventura ai limiti dell’inspiegabile che li porterà a Gotham.

Questo segnerà il quarto crossover dopo aver fermato un invasione aliena e aver sconfitto i doppelgangger fascisti rispettivamente nel 2016 e 2017. Elseworlds non vedrà solo Arrow, Flash e Supergirl, ma segnerà la prima apparizione di Batwoman. Questa versione sarà interpretata da Ruby Rose, con gli episodi che faranno da back-door per la serie tv standalone su Batwoman che dovrebbe iniziare le riprese nel 2019.

Oltre a Kate Kane e al suo alter-ego, il team di supereroi vedrà anche il debutto di Monitor e il ritorno del Superman di Tyler Hoechlin anche nella versione con l’iconico costume nero . I dettagli dell’episodio restano misteriosi, anche se la sinossi ufficiale ha confermato uno scambio di corpo tra Barry e Oliver, mentre un trailer recente sembra aver rivelato la distruzione di Terra 90, la casa del Flash Jay Garrick degli anni ’90.

Prima del trailer è stato svelato sulla pagina ufficiale Twitter di Supergirl, il nuovo poster che presenta gli eroi affrontare una minaccia invisibile su un mondo dilaniato dalla guerra. Non c’è traccia di Garrick, ma Batwoman è subito dietro la trinità televisiva. Dietro di loro presenti entrambe le versioni di Superman – confermandoli apparentemente come entità separate piuttosto che una sola. Data la natura multidimensionale degli episodi, non è chiaro su quale la terra si svolgerà la resa dei conti. Indipendentemente da ciò, il poster stuzzica una scala epica di azione e posta in gioco.

Arrowverse-Elseworlds Crossover Poster

Dedicato invece solo a Kate Kane alias Batwoman quest’altro poster ufficiale:

Batwoman

Nella versione finale del trailer vediamo un convergere dei tre precedenti teaser di Arrow, Flash e Supergirl con quello su Batwoman insieme alle parole profetiche di Jay Garrick. Lo sentiamo dire che “la crisi è in arrivo” riferimento all’evento che dovrebbe avvenire in DC TV nei prossimi anni, Crisi sulle Terre infinite. Si tratta di uno dei primi crossover pubblicato dalla DC Comics da aprile 1985 a marzo 1986 in dodici numeri.

Elseworlds inizierà con The Flash domenica 9 dicembre, continua con Arrow lunedì 10 e termina con Supergirl martedì 11.