Elizabeth Olsen presente all’ACE Comic-Con ha parlato del suo personaggio di Scarlet Witch indicando che le cose in Avengers 4 potranno solo peggiorare

C’è grande attesa attorno alla seconda parte del Kolossal di Infinity War, Avengers 4, ancora senza un titolo ufficiale. Ebbene direttamente dall’ACE Comic-Con, dopo le parole di Chris Evans, è stato il turno di Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston, a disposizione per rispondere alle domande dei fan.

Leggi anche – Hellboy: trapelato il primo trailer del reboot con David Harbour

Nel panel, apparentemente moderato dallo stesso Hiddleston, le cose si sono fatte piuttosto oscure con la coppia che ha iniziato la conversazione discutendo i sacrifici dei loro personaggi in Infinity War. Hiddleston alla sua co-protagonista lì presente ha dichiarato, “la cosa che devi fare alla fine di Infinity War è una sorta di sacrificio e probabilmente Loki ne fa una simile“. Hiddleston si riferisce oltre al suo di sacrificio, a quello della Scarlet Witch di Olsen che toglie la Gemma della Mente al Visione di Paul Bettany nel tentativo di tenere quest’ultima lontana dalle mani di Thanos.

Thanos (Josh Brolin) però riesce nel suo intento uccidendo Visione e completando il suo Guanto dell’Infinito. Ebbene secondo Olsen, le cose non miglioreranno per Wanda Maximoff in Avengers 4.

“Le cose potranno solo peggiorare”, ha detto Olsen mentre guardava alla folla.

Leggi anche – Doctor Strange 2: le riprese a sorpresa quest’anno?

Avengers 4 che non ha ancora ricevuto un nome ufficiale è stato recentemente completato anche nelle sue riprese aggiuntive come hanno confermato i Fratelli Russo rilasciando un’immagine misteriosa.

VIA