Il DCEU sta crescendo più che mai ed ha una serie di progetti in fase di sviluppo. Adesso si sta speculando che Catwoman potrebbe essere interpretata da Eiza Gonzalez (Baby Driver).

In una recente storia su Instagram, l’attrice Eiza Gonzalez ha condiviso degli scatti in cui indossa un vestito attillato nero alla tipo Catwoman. Ecco le foto, qui di seguito:

story instagram

Eiza Gonzalez potrebbe far parte del DCEU, nel ruolo di Catwoman? È una delle possibili attrici che si è considerata nel ruolo di Catwoman, da quando è stato confermato lo scorso dicembre la realizzazione del film  Gotham City Sirens che verrà diretto da David Ayer (Suicide Squad). L’unico inconveniente sarebbe l’età di Eiza Gonzalez (27 anni) molto più giovane rispetto al Batman interpretato da Ben Affleck (44 anni).

Il regista di ‘Suicide Squad‘ David Ayer tornerà a Gotham per il film di ‘Gotham City Sirens’ che vedrà il torno di Margot Robbie nei panni della sua Harley Quinn, oltre che in veste di produttrice, insieme a Catwoman e Poison Ivy – di cui ancora non è stata scelta alcuna attrice per i due ruoli, nonostante i fan già per Poison Ivy abbiano puntato la loro preferenza verso Jessica Chastain che non è rimasta indifferente.

Il nome della pellicola è tratto da una serie a fumetti con protagoniste proprio Harley, Catwoman e Poison Ivy (fidanzata di Harley). Il regista ha recentemente anticipato che il villain della pellicola potrebbe essere Black Mask mentre le riprese, inizialmente previste per questa estate, sono state posticipate probabilmente al 2018 per il crocevia ‘Justice League‘.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome