I creatori di Arrow sono pronti ad introdurre Flash, altro eroe dell’universo DC, nella seconda stagione, così da dare il là ad una serie tutta sua, che porterà, se avrà successo, al salto sul grande schermo, per una pellicola attesa per il 2016, o almeno così si vocifera.
La CW quindi è l’unica compagine che sotto il suo tetto ha 2 personaggi DC, includendoli tra l’altro in un unico universo.
Dall’altro lato abbiamo, già sul grande schermo Warner e DC unite insieme per Superman, che già abbiamo visto pochi mesi fa e tra un anno e mezzo anche Batman, interpretato da Ben Affleck.
Ora.. Se veramente la serie di Flash, che dovrebbe partire per metà/fine 2014, avrà un successo così grande da portarlo sul grande schermo nel 2016, si capirebbe benissimo la scelta della Warner e della DC, di puntare sulla Justice League, non prima del 2017.

Quindi in poche parole questo significa che la Warner avrebbe già da un bel pò un piano segreto, che prevede il trasporto dal piccolo schermo delle due serie Tv, o meglio dei due personaggi, Freccia Verde e Flash, per il 2017 nel film corale della Justice League. Tra l’altro se continuiamo su questa linea, ritorna in mente l’articolo pubblicato poco tempo fa su Stephen Amell e Christopher Nolan (se vuoi rileggilo per intero qui), in cui il protagonista di Arrow ha dichiarato che i produttori della sua serie hanno chiesto praticamente il permesso al guru del mondo DC/WB, se era il caso di introdurre Flash o no!
Il mistero continua..

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome