Il celebre insider “Shinobi602” sembra proprio abbia tanta voglia di parlare in questi giorni. Poche ore ha infatti anticipato che  Crytek, nota software house tedesca abbia intenzione di presentare per il prossimo E3 di Los Angeles, oltre una versione giocabile di Arena of Fate, un misterioso titolo intitolato “Project Grave”, sviluppato da alcuni ex sviluppatori di Darksiders, adesso assunti da Crytek US. Vi aggiorneremo se ci saranno novità.

Da un grande studio passiamo invece ad uno più piccolo, BigPark Studios che sarebbe in procinto di presentare un esclusiva per Xbox One, presumibilmente dedicata al nuovo Kinect della console.

Infatti fin da quando è stato acquistato da Microsoft nel 2009, lo studio canadese si era solo occupato di progetti dedicati alla periferica, come Kinect Joy Ride, Kinect Sports: Season Two e Joy Ride Turbo. Adesso, dopo un lungo periodo di silenzio, pare che lo sviluppatore sia pronto per mostrarci la sua nuova creatura per l’E3 2014 di Los Angeles, come ha confermato tramite il profilo ufficiale su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome