Sony Pictures ha fissato per il 2020, il 7 luglio e il 2 ottobre, i suoi due prossimi film Marvel, probabilmente Morbius e Venom 2

Sony Pictures ha fissato le date di uscita dei prossimi film del suo universo Marvel dopo l’enorme successo di Venom, adesso a quota 780 milioni.

All’inizio di quest’anno, lo studio ha dato il via al suo Universo Marvel (SUMC) Con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Nonostante la critica non sia stata favorevole l’adattamento di Venom è stato apprezzato da larga parte del pubblico.

Questi sviluppi hanno assicurato un sequel di Venom ma Sony non ha ufficialmente confermato secondo capitolo, almeno sino ad oggi. Infatti secondo quanto riporta Justin Kroll di Variety, Sony ha fissato le date di uscita per  gli“spin-off” di Spider-Man. Il primo è un  “non sequel” il 10 luglio 2020, mentre il secondo è un  “sequel” previsto per  il 2 ottobre 2020. Questi film molto probabilmente sono Morbius e Venom 2.

L’ipotesi di Kroll per queste date sono Venom 2 e Morbius, in quanto si allinea con i piani di Sony. Quest’ultimo, che vede protagonista Jared Leto come protagonista, punta a iniziare la produzione a febbraio 2019. Leto ha persino anticipato l’inizio della produzione ormai prossima, condividendo un video sui social media dove si rade la barba. Inoltre, i  produttori di Venom, Avi Arad e Matt Tolmach, hanno dichiarato che il sequel di Venom con Carnage potrebbe non essere Rating-R aprendo indirettamente alla possibilità del secondo capitolo.

Ha senso a questo punto che Morbius esca davvero a luglio 2020. Per quanto riguarda Venom 2 è altamente probabile Ottobre 2020 per ripetere la finestra positiva di questo 2018.