Evolution Studios, software house di Driveclub, atteso racing game in esclusiva su PlayStation 4 ha svelato una serie di nuovi dettagli tecnici introducendo i cosiddetti  “raggi di dio” che influenzeranno in maniera del tutto casuale la nostra percezione degli effetti luminosi del sole che colpiranno le nostre auto in modo sempre diverso.

Il giocatore, inoltre, avrà la possibilità di scegliere il periodo del giorno in cui vuole giocare, e decidere soprattutto quanto velocemente dovrà scorrere il tempo. Saremo in grado anche di vedere l’Aurora Boreale mentre gareggiamo in Norvegia, Canada e Scozia, anche se si tratta di un fenomeno molto raro ed anch’esso generato casualmente. Per quanto riguarda il frame rate, infine, gli sviluppatori hanno confermato che esso sarà ancorato ai 30 frames per secondo, definendolo senza dubbio “rock solid”.

Inoltre Evolution Studios e Sony hanno rilasciato tre nuovi video, di cui il primo  mostra una sessione di “domande e risposte” effettuata da PlayStation Access con richieste da parte degli appassionati;  il secondo fornisce qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco da parte di un esponente del team di sviluppo; il terzo e ultimo filmato si concentra invece sulla componente audio della produzione, molto curata per garantire agli appassionati un’alta fedeltà alle auto originali.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=7sB3B7k7hbY][youtube http://www.youtube.com/watch?v=9JERdfYV1Mo][youtube http://www.youtube.com/watch?v=19IXmK7P-Ao]

VG247.com ha pubblicato un video live feed di una prova su strada di DriveClub. I giornalisti hanno potuto testare il percorso ambientato in India, approfittando apparentemente di una comoda poltrona e una postazione di tutto rispetto.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=M96uRZJOA6k]
Via

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome