Dragon Ball Super: Broly – ecco il trailer ufficiale

0
164
Dragon Ball super: Broly

Ecco Dragon Ball Super: Broly con il cattivo che diventa finalmente canonico

Dragon Ball Super: Broly si è appena mostrato col primo trailer al Comic-Con 2018 di San Diego.

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

Presenti Sean Schemmel e Chris Sabat al debutto con i doppiatori protagonisti che hanno vissuto l’atteso ritorno di Broly e il suo battesimo canon nella Sala H. Il trailer inizia con Son Goku in una scena conosciuta mentre mangia come sempre fino a strafogarsi, Whis è lì per chiedere al Sayan una domanda molto importante.

L’angelo chiede all’eroe perché continua ad allenarsi, e la risposta di Goku si sente in sottofondo mentre il trailer continua a scorrere nelle sue immagine. Vuole combattere il combattente più potente della galassia e nessuno sembra più forte di Broly.

Leggi anche – Castlevania – stagione 2: svelata la data di uscita su Netflix

Ebbene sì, Broly è tornato, ed è finalmente canonico. Questo trailer mostra ai fan il loro primo sguardo al personaggio in azione, e sembra davvero terrificante.

La trasformazione da parte del creatore Akira Toriyama è difficile da criticare, e la furiosa forma di Super Saiyan di Broly. Questa volta, tuttavia, la trasformazione è reale e totalmente canonica. Al momento, i dettagli della storia del film sono scarsi, ma questo trailer ci anticipa alcune grandi novità.

Leggi anche – Uncharted: forse quel cortometraggio diventa davvero un film

Non solo Goku combatte contro Broly, ma anche Vegeta e Golden Freezer si daranno da fare per mettere KO il bizzarro cattivo. Sembra che Paragus sarà collegato ancora una volta ai modi malvagi di suo figlio, ma il contesto attorno alle vere motiviazione di Broly è ancora nell’oscurità.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here