Zack Snyder ha confermato che nel suo Batman v Superman: Dawn of Justice non era presente il vero Doomsday

Il regista Zack Snyder ha confermato che in Batman v Superman: Dawn of Justice non abbiamo visto il vero Doomsday.

Leggi anche – Zack Snyder e Geoff Johns, spiegati gli addii dopo Justice League

L’ormai celebre pellicola si è conclusa con una resa dei conti tra Superman (Henry Cavill) e il mostruoso villain noto come Doomsday, Creato dal folle Lex Luthor dopo aver unito il proprio sangue al DNA del Generale Zod. Alcuni non erano contenti della nuova storia di origini del cattivo, meglio noto per aver ucciso con successo Superman nei fumetti.

Sembrava dunque che l’adattamento della trama della Morte di Superman – di cui è in lavorazione un adattamento animato – non avesse ricevuto la giusta delicatezza.

Leggi anche – Man of Steel #1 stravolge le origini di Superman con Krypton

Beh potrebbe semplicemente essere un aberrazione come detto sulla nave Kryptoniana dato che già una creatura mostruosa era stata creata secoli prima e bandita. Ed effettivamente Zack Snyder ha pubblicato un messaggio su Vero in cui confermava che la creatura presente nella battaglia finale non era il vero Doomsday.

A quanto pare il vero mostro è ancora lì da qualche parte a girovagare per l’universo dopo essere stato bandito da Krypton.

Ecco la conferma del regista di seguito:

Leggi anche – Superman: il videogioco potrebbe introdurre la Justice League?

@MaroofHusain sì il vero Doomsday è ancora lì fuori

Con lo screen del commento:

Zack Snyder Doomsday Batman v Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice ad alcuni soprattutto alla critica, non era piaciuto – nonostante le scuse di alcuni dopo aver visto la versione estesa. Nel corso di questi due anni dalla sua uscita altri hanno definito il film un cult. Chi avrà ragione? Dovremo forse aspettare 20 anni come con il caso Blade Runner?

Come sempre ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche – Batman v Superman: Larry Fong svela importante scena tagliata di Superman

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome